Copyright. All Rights reserved by BlueLink Srls
Sede Operativa: Via Cavani 6/A - Montale Rangone (MO) 41051
P.iva 03795960362 | REA N. 418381
Sales Ideas
Digital Marketing
Strumenti veri e concreti per imparare ad utilizzare tutti i canali oggi a disposizione tramite una strategia.
A CHI SI RIVOLGE?
Il corso di Digital Marketing si rivolge a tutte le aziende che hanno forza vendita, agenti di commercio singoli che vendono prodotti digitali e vogliono spiegarli al meglio ai propri clienti e a tutte le persone che vogliono aiutare la propria azienda a creare o migliorare la propria Identità Digitale.
E più in generale a tutti colori che sono appassionati dell'argomento e vogliono metterlo in pratica.
LE MODALITÀ
Il corso è erogato attraverso webinar interattivo o e-learning. Cosa vuol dire
interattivo? Nella nostra concezione di formazione pensiamo che le sessioni debbano essere uno scambio di idee e punti di vista sul tema trattato e non solo una lezione one to many.
I nostri coach terranno le lezioni in presenza e non con webinar registrati per poter avere uno scambio reciproco con i partecipanti.
In ogni sessione sarà possibile interagire con chat o attraverso esercizi con il coach.
COSA C’È ALL’INTERNO?
La formazione è composto da moduli formativi, esercitazioni live, confronto con i partecipanti, racconto di case history.
Prima del corso incontreremo il cliente per un brief inziale, dove metteremo a punto le tematiche da trattare, gli strumenti digitali utilizzati e le caratteristiche del business.
Infine, ma di fondamentale importanza per costruire un percorso cucito sulle reali esigenze, vogliamo conoscere a fondo la realtà delle persone a cui verrà dedicato il corso.
Alla fine della formazione i partecipanti saranno sottoposti ad un test e al superamento gli verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Dopo il corso, per consolidare e mettere in campo le nuove conoscenze ci mettiamo a disposizione per affiancare alcune attività a quelle imparate nella formazione insieme.