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Sales Ideas
Digital Selling
L'arte di vendere oggi, prima di tutto sè stessi.
A CHI SI RIVOLGE?
Il corso di Digital Selling si rivolge a tutte le aziende che hanno forza vendita, agenti di commercio singoli e a tutte le persone che vogliono capire davvero cosa vuole dire vendere, prima di tutto sè stessi e come farlo in maniera digitale.
E più in generale a tutti colori che vogliano salire sul palco della vendita.
LE MODALITÀ
Il Master è erogato attraverso webinar interattivo o e-learning.
Cosa vuol dire interattivo? Nella nostra concezione di formazione pensiamo che le sessioni debbano essere uno scambio di idee e punti di vista sul tema trattato e non solo una lezione one to many.
I nostri coach terranno le lezioni in presenza e non con webinar registrati per poter avere uno scambio reciproco con i partecipanti.
In ogni sessione sarà possibile interagire con chat o attraverso esercizi con il coach.
COSA C’È ALL’INTERNO?
Il Master è composto da moduli formativi, esercitazioni live, confronto con i partecipanti, racconto di case history.
Successivamente è possibile attivare l’affiancamento in trattativa, coaching e tutoraggio one to one.
Prima del corso incontreremo il cliente per un brief inziale, dove metteremo a punto le tematiche da trattare, gli strumenti digitali utilizzati e le caratteristiche del business.
Infine, ma di fondamentale importanza per costruire un percorso cucito sulle reali esigenze, vogliamo conoscere a fondo la realtà delle persone a cui verrà dedicato il corso.
Alla fine della formazione i partecipanti saranno sottoposti ad un test e al superamento gli verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Dopo il corso, per consolidare e mettere in campo le nuove conoscenze si potranno attivare i servizi a progetto di affiancamento in trattativa, coaching e tutoraggio one to one.